mercoledì 19 agosto 2015

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Francisca diventa povera e perde la Villa!


Già da tempo ci chiedete di darvi conto di una story-line che sta tenendo banco nelle puntate spagnole de Il Segreto. Francisca diventa povera? Le Anticipazioni ci dicono che è proprio così..

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Francisca ha già da tempo un nuovo nemico di nome Severo Santacruz (Chico Garcia) che vuole distruggerla perché ha rovinato la vita a lui e a sua sorella. Deciso a rovinare Francisca poco a poco, Severo ha fatto in modo, tra le altre cose, di farla accusare di evasione fiscale, ragion per cui le sono stati confiscati tutti i beni. 

Ciò ha portato Francisca a diventare povera, perdendo perfino il personale di servizio e cominciando così ad occuparsi delle faccende di casa, come una persona qualunque. Il punto più alto di questa vendetta è però andato in onda solo di recente, quando Francisca s'è vista portare via ciò che fin dall'inizio della storia la rappresenta nel bene e nel male: la Villa!

E così Francisca ha perso la Villa, diventando a tutti gli effetti una popolana qualunque ma dal momento che la storia in questione in Spagna è pieno corso, è davvero troppo presto per trarre conclusione affrettate. Nel frattempo, però, potete 'divertirvi' a vedere in che modo Francisca finirà in disgrazia tramite il video che segue. 

3 commenti:

  1. Mi sembra la giusta punizione per tuttii suoi misfatti

    RispondiElimina
  2. Ho visto il video, viene cacciata dalla villa, ma in un altro video rientra in villa, ma dalla finestra dello studio insieme a Mauricio e Raimundo. Miki

    RispondiElimina
  3. Come fate a vedere i video io non riesco grazie

    RispondiElimina