giovedì 13 agosto 2015

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Il ritorno di Ramiro Castañeda!


Una notizia attesa e già chiacchierata da qualche tempo giunge dal set de Il Segreto. Come ci dicono le Anticipazioni delle puntate spagnole, Ramiro Castaenda tornerà a Puente Viejo!

Sempre interpretato da Pablo Espinosa, Ramiro farà il suo ritorno a Puente Viejo in maniera davvero rocambolesca, traendo il salvo la figlia Prado dal padre adottivo Leopoldo che verrà ucciso proprio da lui. 

Oltre a fare la conoscenza della figlia, Ramiro dovrà dare spiegazioni circa la sua sparizione, durata ben diciassette anni. Le ultime notizie che lo riguardano, le abbiamo avute in maniera più dettagliata alla fine della prima stagione e cioè quando Rosario aveva intenzione di raggiungerlo a Siviglia

Quali segreti si porterà dietro Ramiro e com'è cambiato negli ultimi diciassette anni? E soprattutto, perché non ha fatto più avere sue notizie? Il ritorno di Pablo Espinosa che aveva lasciato per dedicarsi alle riprese di Violetta, non è una sorpresa, visto che l'attore aveva più volte dichiarato che gli sarebbe piaciuto riprendere il ruolo che di fatto non è mai stato sviluppato a dovere, durante la sua prima permanenza a Puente Viejo. 

1 commento:

  1. Sono contenta, era un personaggio positivo, speriamo continui così.
    Gio

    RispondiElimina