martedì 4 agosto 2015

Il Segreto: Quando rivedremo Pepa? Tutte le informazioni!



Nonostante sia passato un anno dalla morte di Pepa (Megan Montaner), i fans de Il Segreto continuano a chiedersi quando rivedremo il personaggio iconico nella soap. 

Come sapete ed abbiamo visto nelle Anticipazioni, Megan Montaner tornerà in una sola scena nell'arco di un unico episodio davvero attesissimo ed utile a raccontare la nascita di Bosco (Francisco Ortiz), il fratello gemello di Aurora (Ariadna Gaya).

Dunque quando rivedremo Pepa? Dato per scontato che la programmazione, dopo la pausa, continui in modo fluido, come peraltro è stato annunciato da Mediast, rivedremo Pepa a gennaio 2016!


In quel periodo dell'anno, come ha già annunciato il direttore di Canale 5, andrà in onda l'episodio in cui attraverso un flashback rivedremo Pepa per qualche istante e che darà il via alla quinta stagione della soap ma vi ricordiamo che, curiosamente, nello stesso periodo vedremo Megan Montaner anche in un altro frangente ossia nella fiction Task Force 45 - Fuoco Amico che prenderà il via proprio in quei giorni ed ancora prima in Senza Identità 2.

Non manca quindi davvero molto al tanto atteso ritorno di Pepa che, ci teniamo a sottolineare, sarà breve ma intenso e non darà luogo ad altri ritorni dell'attrice, attualmente impegnata in altri progetti lavorativi. 

Nessun commento:

Posta un commento