giovedì 20 agosto 2015

Senza Identità 2: Puntata n. 2 - La vendetta ha inizio! [Mercoledì 18 e 25 novembre 2015]


Senza Identità 2: Puntata n. 2. Maria (Megan Montaner) rientra in Cina per poi fingere di essere stata reclusa per dodici anni, avvertendo la sua famiglia di essere riuscita a fuggire. La famiglia Vergel riceve la notizia del ritrovamento della ragazza durante la festa di fidanzamento di Juan (Daniel Grao).

Fingendo di non essere mai tornata a Madrid e di essere affetta da amnesia, Maria si infiltra nella sua stessa famiglia, preparandosi a portare a termine la sua vendetta. Pablo (Eloy Azorin) teme però che Enrique (Tito Valverde) possa uccidere Maria. Luisa (Lydia Bosch) non prende bene il ritorno della figlia ma finge di esserne felice. Amparo (Verónica Sánchez) è invece stordita, rivendendo la sua sorella gemella..

5 commenti:

  1. Saranno 6 puntate tiratissime. Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi le prime sei? :)

      Elimina
    2. Quante puntate saranno? La storia avrà termine o dobbiamo aspettarci un Senza identità 3?
      Pinab

      Elimina
    3. Sono 14 puntate che non so come verranno suddivise in Italia, probabilmente in 7-10 prime serate. Con la seconda stagione la storia di Maria si conclude. Se anche facessero una terza stagione si tratterebbe quindi di un'altra storia. In parole povere, avremo la vendetta e la fine della storia :)

      Elimina
    4. Ricordavo fossero sei, scusate, speriamo siano meno puntate di 14, decisamente troppe per i miei gusti.
      Gio

      Elimina