mercoledì 16 settembre 2015

Il Segreto [PRIMA SERATA]: Anticipazioni 20 settembre 2015 - Gonzalo vuole impedire l'omicidio di Fernando!


Domenica 20 settembre 2015 andrà in onda una nuova puntata in Prima Serata de Il Segreto. Che cosa accadrà nell'episodio in onda su Canale 5 alle ore 21.15? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate de Il Segreto previste che troverete CLICCANDO QUI e QUI.

Gonzalo (Jordi Coll) vorrebbe denunciare Fernando (Carlos Serrano) ma Maria (Loreto Mauleon) preferisce guardare al futuro. Aurora (Ariadna Gaya) cerca di far ingelosire Conrado (Ruben Serrano) che sopporta sempre di meno Lesmes (Xabier Perurena). 

Gonzalo cerca di impedire che Francisca (Maria Bouzas) porti a termini i suoi propositi con Fernando (Carlos Serrano) e si mette alla sua ricerca. Nel frattempo, Maria viene rilasciata e scopre che ad attenderla non c'è Gonzalo..

3 commenti:

  1. Francisca......Francisca....sei la.... BONTA' in persona !!!

    RispondiElimina
  2. Meno male che c' è qualcuno non idiota come Francisca . Se fosse dipeso da Gonzalo, Maria, Emilia e Mariana, Fernando l' avrebba sfangata per l' ennesima volta. Adesso Maria, dopo tutte le umiliazioni e angerie subite (dirette non solo verso lei, tra l'altro ), non lo vuole denunciare perchè preferisce guardare al futuro: che esempio... Senz' altro i metodi di Francisca sono illegali e discutibili, ma Fernando si meritava tutto quello che passerà (o tutt' al più il carcere, cosa che i deboli e magnanimi Maria e Gonzalo gli vuolevano risparmare). Per me era inconcepibile che se ne andasse come nulla fosse . Sarò sadica, ma per me la soap finirà con la "morte" e la tortura di Fernando, dopo ciò smetterò di seguirla (anche perchè alle 14:00 non potrei vederla) .
    Lucia

    RispondiElimina