lunedì 21 settembre 2015

Il Segreto [PRIMA SERATA]: Anticipazioni 25 settembre 2015 - Maria e Gonzalo al centro di uno scandalo!


Venerdì 25 settembre 2015 andrà in onda una nuova puntata in Prima Serata de Il Segreto. Che cosa accadrà nell'episodio in onda su Canale 5 alle ore 21.15? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate de Il Segreto previste che troverete CLICCANDO QUI e QUI.

Don Anselmo (Mario Martin) torna a casa e ritrova Olmo (Iago Garcia) steso a terra privo di coscienza. Fa chiamare subito il medico che riesce a rianimarlo. Terence (Boré Buika) purtroppo non riesce a riprendersi i suoi documenti e racconta a Soledad (Alejandra Onieva) una versione ‘addolcita’ di quello che è realmente accaduto. 

Maria (Loreto Mauleon) si sente osservata e criticata dai compaesani: Aurora (Ariadna Gaya) prende subito le sue difese. Gonzalo (Jordi Coll) le dice di non far caso a quello che pensa la gente e di essere indifferente. 

Doroteo (Eduard Alejandre) vuole procurarsi al posto di Hipòlito (Selu Nieto) il certificato di morte di Anibal (Jorge Pobes). Francisca (Maria Bouzas) si mostra interessata alla voce che gira sull’oro e chiede informazioni in merito a Fernando (Carlos Serrano). Al contrario, invece, si mostra del tutto indifferente verso Maria. 

Nessun commento:

Posta un commento