martedì 22 settembre 2015

Il Segreto [PRIMA SERATA]: Anticipazioni 27 settembre 2015 - Gonzalo contro l'intera Puente Viejo!


Domenica 27 settembre 2015 andrà in onda una nuova puntata in Prima Serata de Il Segreto. Che cosa accadrà nell'episodio in onda su Canale 5 alle ore 21.15? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate de Il Segreto previste che troverete CLICCANDO QUI e QUI.

Doroteo (Eduard Alejandre) aggredisce Isidro (Javier Abad) con l'intenzione di ucciderlo, ma all'improvviso arriva Anibal (Jorge Pobes) che soccorre il fratello e mette in fuga il malintenzionato. In seguito, Anibal svela ai parenti i misteri che lo riguardano. Gonzalo (Jordi Coll) difende pubblicamente Maria (Loreto Mauleon), minacciando le bigotte del paese di rivelare i loro segreti del confessionale.

Terence (Boré Buika) inizia a temere Olmo (Iago Garcia) e ne parla a Soledad (Alejandra Onieva). Dopo la notizia del giacimento d'oro, divulgata dalla stampa, iniziano ad arrivare forestieri in cerca di lavoro da Conrado (Ruben Serrano). Aurora rifiuta la proposta di fidanzamento  di Lesmes (Xabier Perurena). Mauricio (Mario Zorrilla) arriva trafelato alla Villa, portando a Francisca le prove che lei gli aveva chiesto.

Nessun commento:

Posta un commento