sabato 5 settembre 2015

Il Segreto: Fulgencio, Bernarda e Fe si trasferiscono in Villa! Video

Tempo di cambiamenti in Villa, vero simbolo de Il Segreto e delle macchinazioni di Francisca (Maria Bouzas) che in questo caso farà una buona azione, decidendo di accogliere a casa sua Fulgencio (Juli Cantò) e la moglie Bernarda (Mercedes Leon) con la loro cameriera, Fe (Marta Tomasa).

Come suggeriscono le Anticipazioni, i due giungeranno in Villa in seguito alla morte del loro figlio che ha gettato entrambi nello sconforto ed in particolare Bernarda. 

Francisca, oltre ad ospitarli, cercherà di tirare su il morale alla cugina acquisita che dimostrerà di essere in piena depressione ma non lasciatevi ingannare, perché in futuro la donna dimostrerà di avere un'indole ben diversa.

In attesa di saperne di più, non perdete il video dell'arrivo di Fulgencio e Bernarda che cambierà ogni equilibrio a Il Segreto.

1 commento:

  1. Senza volerlo Francisca si sta circondando di nemici e visto come tratta altri personaggi, che veramente avrebbero potuto amarla, se lei avesse accettato le loro scelte di vita, ben le sta.
    Dei tre la mia preferita è Fé.

    RispondiElimina