martedì 1 settembre 2015

Il Segreto: I tre nei di Gonzalo e Aurora sconvolgono Tula! Perchè? Video


Nelle prossime puntate de Il Segreto approfondiremo la conoscenza di Tula (Carmen Esteban), la curatrice che salverà la vita di Esperanza Castro e che è una vecchia conoscenza di Pepa (Megan Montaner). La donna ha un grosso segreto...

Un segreto che, come ci dicono le Anticipazioni, inizierà ad emergere in un'occasione fortuita. Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll), anche per sdebitarsi con lei, la aiuteranno a risolvere un problema casalingo e ciò li porterà a doversi cambiare, mostrando i tre nei che sono legati alla discendenza di Pepa

Vedendo i tre nei di Gonzalo e Aurora, Tula rimarrà a dir poco sconvolta, cercando però di dissimulare quanto ha visto e senza farne parola con i diretti interessati. E allora, cosa nasconde Tula? Preparatevi perché questa sarà l'anticamera di un grosso colpo di scena che verrà alla luce più avanti ma nell'attesa non perdete il video che racconta questo passaggio fondamentale. 

12 commenti:

  1. ma come mai donna francisca ad aurora e gonzalo non li ha mai potuti vedere mentre a bosco si? alla fine sono tutti e tre figli di pepa questa cosa non me la spiego e secondo me non ha molto senso boh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè è figlio di Tristan

      Elimina
    2. Perchè é maschio ed assomiglia a Tristan secondo lei. Più in generale perché non le rimarrà nessun'altro in quel periodo. In ogni caso Aurora non avrebbe mai potuto soffrirla perché troppo simile a Pepa

      Elimina
    3. grazie per la precisazione, livia :)

      Elimina
    4. Per me Bosco assomiglia più a Francisca che a Tristan. Cattivissima me. Dove lo trovava uno capace di compiere reati e quasi omicidi per lei. Poi credo che un ragazzo cresciuto come un selvaggio per lei sia facilmente manipolabile quanto un neonato. In quel momento non aveva eredi e lei cerca eredi da plasmare.

      Elimina
    5. Questo è vero, in alcuni frangenti assomiglierà più a lei, essendo stato plagiato ma quando si staccherà in effetti sembrerà molto più come il padre. Lei ci ha visto qualcosa di Tristan già prima di assoggettarlo alla sua volontà e come dicevamo sopra, proprio perchè aveva perso tutti. Andando a scavare credo che nessuno assomigli a lei :D Tolto il plagio ovviamente.

      Elimina
  2. stellina d'argento1 settembre 2015 21:10

    Ma anche aurora è figlia di Tristan!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sì, ma è troppa la somiglianza con pepa!

    RispondiElimina
  4. Non c'entra nulla scusate...ma quando si scoprirà che Esperanza è figlia di Martin e non di Fernando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena nata quando le vedranno i tre nei.

      Elimina
    2. Comunque era praticamente scontato che non fosse figlia di Fernando. Si capiva che mentiva. Semplicemente, Maria non è stata abbastanza sveglia da capirlo (e troppo credulona per non dubitarne)

      Elimina