lunedì 14 settembre 2015

Il Segreto: Il battesimo di Esperanza è motivo di lite tra Maria e Gonzalo - Video


Presto assisteremo alla nascita di Esperanza Castro, figlia di Maria e Gonzalo, il cui arrivo segnerà le prossime puntate de Il Segreto.

Come ci dicono le Anticipazioni, la bimba, dopo essere sopravvissuta ad un intrigo mortale, sarà finalmente pronta per essere battezzata ma ciò creerà problemi tra i suoi genitori! Maria (Loreto Mauleon), infatti, sorprendentemente, deciderà di invitare Francisca (Maria Bouzas) all'evento.

Inutile dire che Gonzalo (Jordi Coll), più che giustamente, non la prenderà bene e ciò creerà nuovi problemi tra i due. Questa lite avrà conseguenze? In attesa di scoprilo, non perdete il video che racconta la vicenda. 

2 commenti:

  1. Cioe' ma io dico ma Maria ci e' o ci fa!!!Pensavo che non so magari dopo gli ultimi avvenimenti (visto che in questi giorni si sta svegliando a pensare che Francisca punta al suo bambino) la mandasse a quel paese una buona volta per tutte la sua santa madrina!! Ma incece no!!Mah! Credevo che l' avere un bambino la portasse ad essere meno ingenua e piu' sveglia ma invece proprio no e!!Ed arriva pure a litigare con Gonzalo,e va be!!!

    RispondiElimina
  2. ma Maria dopo quello ke le ha sempre fatto (al suo amato) come può essere ancora cosi OCA? ma svegliati ke è ora

    RispondiElimina