lunedì 7 settembre 2015

Il Segreto: Jacinta e Lesmes vogliono rovinare Aurora - Video


Già abbiamo parlato dell'alleanza di Jacinta e Lesmes, nuovi amanti de Il Segreto  ma quale sarà il reale fine dei due, oltre alla sete di vendetta della ragazza?

Come ci dicono le Anticipazioni, Jacinta (Victoria Camps) dimostrerà di poter manipolare a suo piacimento Lesmes (Xabier Perurena) ed i due insieme porteranno avanti un piano destinato a produrre la rovina totale di Aurora (Ariadna Gaya).

Se il primo passo è stato tentare di uccidere Esperanza, il successivo continuerà a riguardare la salute ed il benessere degli abitanti di Puente Viejo, cercando di implicare Aurora in qualcosa di poco pulito e molto pericoloso. In che modo? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta il piano di Jacinta e Lesmes. 

9 commenti:

  1. Ma che vole ancora questa?? Non le è bastato uccidere Tristan e farla franca? Quello che mi dà più fastidio di lei e Fernando è la perseveranza ossessiva contro chi vive bene senza filarseli di pezza , nonostante le ragioni che personaggi come Autora, Maria e Gonzalo avrebbero per odiarli e volerli morti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro pensano di avere ragione sia Fernando che Aurora nelle loro manie assurde, nelle quali poi si sentono le vittime.
      Prendersela poi con una neonata indifesa che non ha alcuna colpa se non quella di essere nata in quella famiglia, mi pare proprio una cosa terribile.

      Elimina
  2. Sono rimasta sempre un po' stupefatta davanti al fatto che Aurora e Gonzalo anche dopo aver scoperto la complicità di Jacinta e Lesmes, non abbiano capito il ruolo dei due nella malattia di Esperanza. Nemmeno un sospetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tante le carenze narrative che riguardano in generale la famiglia Castro. Tante le domande che gli autori non vogliono che Aurora e Gonzalo si pongano e tante le incongruenze. Ad esempio ora che Tristan è morto, perché Gonzalo non rende pubblico ciò che sa sulla morte di sua madre? Tanto per dirne una..

      Elimina
  3. Forse perchè sono due idioti? Ma ormai hanno rotto con Il Segreto, sta diventando monotono, noioso e senza senso. A parte le prime due Stagioni bellissime, il resto è davvero oltre che noioso un pianto. Tutti morti e Francisca viva con il deficiente di Raimundo che gli muore dietro, nonostante quello che ha fatto a tutte le persone che amava. Mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per te Il segreto è noioso e monotono basta non guardarlo, in fondo esiste il telecomando per cambiare canale o per spegnere la tv.

      Elimina
    2. Esiste anche il rispetto per le opinioni altrui, lo sai? Così che ti infastidisce così tanto, sei tu l'autrice? Che ne sai tu se ho smesso di vederlo o meno? Sappi che esiste la libertà di parola e di espressione, visto che non mi pare abbia offeso te, cerca di accettare le opinioni degli altri, altrimenti come esiste il telecomando, esiste che il mouse per cambiare pagina.

      Non aggiungo altro per rispetto verso gli amministratori di questo sito che sono davvero educati e gentili.

      Elimina
    3. Sì mi pare giusto che ognuno esprima la propria opinione e la gestione di Mediaset non è delle migliori onestamente, lo abbiamo visto anche ieri. Tra pubblicità e parti di storia un po' lente è normale che qualcuno possa stufarsi :)

      Elimina
    4. A parte che io non ho offeso nessuno. So benissimo che ognuno può esprimere quello che vuole, come del resto ho fatto io.Come del resto non ho offeso nessuno, io ho semplicemente commentato a ciò che ho letto.

      Elimina