venerdì 11 settembre 2015

Il Segreto: Maria fa la guerra a Francisca - Video


Un notevole cambio della guardia attende i telespettatori de Il Segreto nelle prossime puntate. Come già sappiamo, Maria rinnegherà Francisca (Maria Bouzas) ma questo sarà solo l'inizio..

Come ci dicono le Anticipazioni, Francisca non darà importanza alle parole della sua figlioccia, presentandosi a El Jaral e consigliandole di rivendicare l'eredità che le spetterebbe in quanto moglie di Fernando (Carlos Serrano). 

Decisa a non avere niente a che fare con ciò che riguarda i Mesia, Maria renderà chiaro a Francisca di non voler rivendicare alcunché. Infastidita dal comportamento della figlioccia, la Montenegro inizierà ad insultare Rosario (Adelfa Calvo), presente alla discussione. 

Inutile dire che Maria non prenderà bene l'affronto, dimostrandosi molto ostile nei confronti di Francisca, forse per la prima volta. A che cosa porterà la guerra in questione? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda. 

2 commenti:

  1. Sinceramente qui mi hanno deluso Martin e Candela: come potevano suggerire a Maria di prendere l'eredità di Fernando per crescere Esperanza. Grave è il fatto che su questo abbiano avuto lo stesso pensiero e credo che sia comprensibile la sua reazione. Infine questa vipera entra nelle case degli altri come se nulla fosse.

    RispondiElimina
  2. Per Maria non essere più la moglie di Fernando è più che sufficiente. La sua libertà vale più di tutti i beni dei Mesia messi insieme. L'unico bene che Fernando ha fatto a Maria e stato quello di ritirare la denuncia per adulterio,e firmare l'annullamento del loro matrimonio su ordine di Francisca,questo vale più di tutti i beni Mesia.

    RispondiElimina