martedì 15 settembre 2015

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Pedro uscirà di scena. Enric Benavent ha lasciato la soap ma..

Un fulmine a ciel sereno tra qualche tempo raggiungerà i telespettatori de Il Segreto che dovranno fare a meno di una delle colonne portanti della soap: Pedro Mirañar.

Come ci dicono le Anticipazioni delle puntate spagnole, Pedro lascerà Puente Viejo nel corso della sesta stagione per intraprende il suo 'sogno comunista'. 

Una motivazione piuttosto insolita e dovuta al fatto che il suo interprete, Enric Benavent, ha preferito lasciare la soap per dedicarsi e tornare al suo grande amore, il teatro. 

Naturalmente, la sua uscita di scena non sarà drammatica e verrà mascherata in maniera più o meno simpatica nella narrazione ma parte che la situazione sia destinata a protrarsi nel tempo visto che, nella nuova sigla della soap, lui non compare e che il suo finale sembrerebbe essere definitivo. 

L'attore in passato aveva già preso qualche piccola pausa dalla soap, come stiamo vedendo anche in questo periodo in Italia, però per motivi personali ed era tornato al lavoro prontamente. Andrà così anche questa volta? In attesa di scoprirlo, dovremo accontentarci di seguire le avventure di Dolores (Maribel Ripoll) e Hipolito (Selu Nieto) che continueranno a tenere banco a Puente Viejo. 

Nessun commento:

Posta un commento