martedì 1 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 753 - Francisca soffre per Maria e.. [Giovedì 1 e Venerdì 2 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 753. Dopo aver visitato Francisca (Maria Bouzas), Lesmes (Xabier Ortuzar) ritiene che il suo malore non sia di origine fisica ma lei si rifiuta di seguire la terapia che lui le ha prescritto. Raimundo (Ramon Ibarra) vuole vedere Francisca ma lei tenta di impedirlo. Raimundo non si arrende.. Maria (Loreto Mauleon) cerca di riavvicinarsi a Francisca...

Don Anselmo (Mario Martin) parla a Gonzalo (Jordi Coll) dei suo timori in merito ad Olmo (Iago Garcia). Mariana (Carlota Barò) è stranita dal comportamento di Soledad (Alejandra Onieva) che, intanto, si incontra con Simon (Jonas Berami) poco lontano dal luogo dove Olmo è stato seppellito. Simon impedisce a Soledad di lasciarsi prendere dalla tristezza. Ha luogo un confronto tra Soledad e Don Anselmo.

Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) cercano di evitare che Rosario (Adelfa Calvo) rimanga sconvolta alla vista di Simon ma inutilmente. Mariana rifiuta di recarsi a Madrid ma Nicolas (Alejandro Siguenza) non sembra dare importanza alla notizia. 

Emilia e Conrado (Ruben Serrano) suggeriscono a Isidro (Javier Abad) di guardare al futuro. Lui si concentra sul suo rapporto con Rita (Charlotte Vega), non sapendo che Doroteo (Eduard Alejandre) li sta spiando..

Mentre Hipolito (Selu Nieto) prende una posizione in merito alla questione dei minatori, Gonzalo (Jordi Coll) cerca di capire se Aurora (Ariadna Gaya) sia davvero innamorata di Conrado..

Nessun commento:

Posta un commento