mercoledì 2 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 754 - Francisca rivela a Gonzalo di aver ucciso Pepa! [Venerdì 2 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 754. Aurora (Ariadna Gaya) confessa a Gonzalo (Jordi Coll) di provare dei sentimenti per Conrado (Ruben Serrano) ma di non essere più sicura di nulla. Aurora e Conrano parlano dell'uomo ferito ma lui continua ad essere molto fredda con lei. Anche Lesmes (Xabier Perurena) viene coinvolto nei loro scontri. 

Simon (Jonas Berami) riesce a far capire a Rosario (Adelfa Calvo) di non essere suo figlio. La donna è sconvolta. Mariana (Carlota Barò) fa visita alla madre per consolarla. Soledad (Alejandra Onieva) porta Simon nel luogo che è stato teatro del suo amore con Juan (Jonas Berami). Subito dopo però se ne pente. 

Dopo aver parlato con Maria (Loreto Mauelon), Francisca (Maria Bouzas) spera di poter recuperare il rapporto con lei. Anche Maria è della stessa idea e ne parla con Rosario e Candela (Aida de la Cruz). Francisca convoca Gonzalo e gli rivela di aver ucciso Pepa (Megan Montaner).

Isidro (Javier Abad) riesce a superare la partenza di Anibal (Jorge Pobes) ma non sa che Doroteo (Eduard Alejandre) continua a spiarlo con cattive intenzioni. Hipolito (Selu Nieto) riprende il ruolo di Capo della Polizia per dirimere la questione dei minatori. Dolores (Maribel Ripoll) pensa che lui debba rendere orgoglioso suo padre ma non tutto va come previsto. Mauricio (Mario Zorrilla) assiste alla scena..

1 commento: