giovedì 3 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 755 - Doroteo uccide Rita! [Venerdì 2 e Sabato 3 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 755. Francisca (Maria Bouzas) dà una versione edulcorata rispetto a quanto accaduto a Pepa (Megan Montaner) ma Gonzalo (Jordi Coll) non si dimostra comprensivo e ribadisce di non poterla perdonare. Gonzalo rientra a El Jaral piuttosto contrariato ma non rivela la verità a Maria (Loreto Mauelon), preferendo invece confidarla ad Aurora (Ariadna Gaya). Nessuno dei due può perdonare la Montenegro. 

Simon (Jonas Berami) parla a Soledad (Alejandra Onieva) della sua vita, riconoscendo di essere attratto da lei. Rosario (Adelfa Calvo) e Mariana (Carlota Barò) scoprono che Soledad ha già avuto modo di fare la conoscenza di Simon. 

Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) godono della loro felicità e della quotidianità come una coppia libera di amarsi. Soledad continua a sostenere di non sapere nulla di Olmo ma Don Anselmo (Mario Martin) stenta a crederle. Francisca capisce che Soledad e Terence (Boré Buika) sono coinvolti nella scomparsa di Olmo e chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di tenerli d'occhio. 

Romualdo continua a creare problemi a Conrado (Ruben Serrano) ma anche Aurora, Gonzalo e Raimundo (Ramon Ibarra) ne pagano le conseguenze. Gonzalo e Aurora vorrebbero che Conrado fosse maggiormente collaborativo. 

Mentre Maria cerca di avere un incontro con Francisca, quest'ultima spiega a Mauricio che presto o tardi dovranno sbarazzarsi di Gonzalo nel peggiore dei modi. Doroteo (Eduard Alejandre) attende che Rita rimanga sola e la aggredisce, uccidendola. 

Nessun commento:

Posta un commento