venerdì 4 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 756 - Aurora viene aggredita..[Domenica 4 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 756. Francisca (Maria Bouzas) fa la vittima con Maria (Loreto Mauleon), lamentandosi di Gonzalo (Jordi Coll) che continua a rifiutarla. Maria e Gonzalo finiscono per discutere proprio a causa di Francisca. 

Isidro (Javier Abad) e Conrado (Ruben Serrano) trovano Rita (Charlotte Vega), ormai priva di vita. La commozione è grande. Il principale sospettato è Doroteo (Eduard Alejandre). Mentre Puente Viejo piange Rita, Anibal (Jorge Pobes) torna per stare accanto ad Isidro. 

Mariana (Carlota Barò) inizia a trovare piuttosto strano il comportamento di Soledad (Alejandra Onieva). Intanto, Terence (Boré Buika) torna dal suo viaggio e racconta a Don Anselmo (Mario Martin) la verità sulla morte di Olmo (Iago Garcia). L'uomo dimostra di credergli. Francisca cerca di mettere zizzania tra Soledad e Terence. 

Ha luogo un duro confronto tra Conrado (Ruben Serrano) e Lesmes (Xabier Perurena), più che mai in lotta per Aurora (Ariadna Gaya). Un gruppo di minatori aggrediscono Aurora e sembrano avere terribili intenzioni..

Nessun commento:

Posta un commento