sabato 5 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 757 - Maria e Gonzalo entrano in crisi! [Domenica 4 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 757. E' Lesmes (Xabier Perurena) a salvare Aurora (Ariadna Gaya) dai minatori che volevano violentarla. Aurora ne parla con Gonzalo (Jordi Coll) e con gli altri abitanti de El Jaral, dicendo di essere molto grata al medico. Conrado (Ruben Serrano) rischia di veder chiudere i suoi giacimenti: se non riuscirà a sedare gli animi accadrà. 

Francisca (Maria Bouzas) riesce ad instillare in Terence (Boré Buika) il dubbio che Soledad (Alejandra Onieva) gli sia infedele e lui non è l'unico a pensarlo. Inoltre, Soledad scopre che Terence prova enormi sensi di colpa in merito alla morte di Olmo (Iago Garcia). Anche Anibal (Jorge Pobes) si sente in colpa..

La relazione tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo continua ad essere tesa a causa di Francisca. Francisca continua a tessere l'intrigo mirato a separare i due e per tale ragione si reca a El Jaral con 'buone intenzioni'. Maria chiede un colloquio a Gonzalo: intende lasciarlo? 

Prima che il funerale di Rita (Charlotte Vega) abbia inizio, Isidro (Javier Abad) dimostra di desiderare che Anibal gli stia accanto. Tutti sono preoccupati: Doroteo (Eduard Alejandre) sembra scomparso nel nulla. Dolores (Maribel Ripoll) perde la voce..

1 commento:

  1. Dolores senza voce è uno spasso. Povera Rita. Almeno Maria e Gonzalo affrontano il discorso e la situazione.

    RispondiElimina