martedì 8 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 760 - Maria smaschera Francisca! [Venerdì 2 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 760. Gonzalo (Jordi Coll) si dichiara innocente e la Guardia Civile ben presto appura che non c'è alcun cadavere nel luogo indicato come 'scena del crimine'. Don Anselmo (Mario Martin) accorre in aiuto di Gonzalo e la Guardia Civile crede alla sua versione, rinunciando ad arrestarlo. Maria (Loreto Mauleon) non crede che Francisca (Maria Bouzas) abbia teso una trappola a Gonzalo ma, dopo aver parlato con Hipolito (Selu Nieto), è costretta a ricredersi. La ragazza chiede spiegazioni alla sua Madrina. 

Raimundo (Ramon Ibarra) teme che Fernando (Carlos Serrano) sia ancora vivo ma Gonzalo ritiene che ciò sia impossibile. Grazia a Quintina (Blanca Pares), Dolores (Maribel Ripoll) recupera la voce. La donna annuncia che presto a Puente Viejo arriverà l'insegnante di 'Economia Domestica' che ha contattato per Quintina. 

Isidro (Javier Abad) fa visita a Conrado (Ruben Serrano) che a sua volta cerca di consolarlo. I due dimostrano di essere grandi amici. Anche Aurora (Ariadna Gaya) è in pensiero per Conrado ma, visto che non può fare nulla, cerca di dissimulare. 

Rosario (Adelfa Calvo) è conscia del fatto che Simon (Jonas Berami) non sia Juan ma al tempo stesso non può fare a meno di preoccuparsi per lui. Candela (Aida de la Cruz) è in pensiero per Anibal (Jorge Pobes) che vien colto da un nuovo malore. Isidro ha la tentazione di uccidere il fratello ma giunge Hipolito con notizie sul conto di Doroteo (Eduard Alejandre). 

Nessun commento:

Posta un commento