mercoledì 9 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 761 - Maria rinnega Francisca! [Venerdì 2 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 761. Francisca (Maria Bouzas) ammette le sue colpe e ciò genera una discussione tra lei e Maria (Loreto Mauleon) che la ripudia. Dopo la lite con Francisca, Maria ha un malore e Gonzalo (Jordi Coll) manda a chiamare Lesmes (Xabier Perurena) che le prescrive riposo assoluto, onde evitare che abbia luogo un parto prematuro. 

Isidro (Javier Abad) ed Anibal (Jorge Pobes) scoprono che Doroteo (Eduard Alejandre) è ormai lontano da Puente Viejo. Intanto, Anibal riprende a sanguinare: si tratta di una ricaduta della sua malattia.

Soledad (Alejandra Onieva) discute con Terence (Boré Buika) a causa di Simon (Jonas Berami). La ragazza garantisce di non aver tradito il marito ma Francisca cerca di instillare in Terence dubbi al riguardo. Terence è sicuro che sua moglie gli sia fedele. Soledad e Simon si incontrano nei pressi del lago per puro caso. La ragazza non è felice di sapere che lui è in procinto di lasciare Puente Viejo. 

Mauricio (Mario Zorrilla) porta Simon da Francisca. La donna intende fare la sua conoscenza, senza spiegarne la ragione. Dolores (Maribel Ripoll) è certa di aver fatto un gran regalo a Quintina (Blanca Pares), ingaggiando un'insegnante di economia domestica. Quintina prende la novità con ironia ma Emilia (Sandra Cervera) non è dello stesso avviso. 

Mentre Lesmes cerca di screditare Conrado (Ruben Serrano), Aurora (Ariadna Gaya) chiude la miniera a modo suo. Aurora fa visita a Conrado, dicendogli di avere fiducia in lui. I due finiscono per baciarsi..

Nessun commento:

Posta un commento