giovedì 10 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 762 - Lesmes contamina la strumentazione di Aurora! [Venerdì 9 e Sabato 10 ottobre 2015]



Il Segreto: Puntata n. 762. Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) s riconciliano definitivamente. Aurora dimostra di avere fiducia in Conrado e ne parla anche con Lesmes (Xabier Perurena) che si finge comprensivo. Una volta rimasto solo, Lesmes contamina la strumentazione con cui Aurora opera quando assiste al parto delle varie pazienti. 

La diagnosi che riguarda Anibal (Jorge Pobes) non lascia spazio a dubbi: l'uomo morirà. Trattandosi della seconda diagnosi in tal senso, Anibal, prima di morire, cerca di avere un confronto sincero ed accorato con Isidro (Javier Abad). 

Simon (Jonas Berami) rivela a Soledad (Alejandra Onieva) che Francisca (Maria Bouzas) gli ha fatto pressioni. La ragazza minaccia la madre: se continuerà a comportarsi così, lascerà la Villa, abbandonandola. 

Terence (Boré Buika) non vuole avere a che fare con alcun avvocato e chiede a Soledad di fare la pace con sua madre in modo da non dover avere problemi in futuro. La ragazza segue i consigli del marito, riconciliandosi con Francisca. 

Dolores (Maribel Ripoll) accoglie Nicanora, l'insegnante di economia domestica che ha ingaggiato per Quintina (Blanca Pares). Intanto, a El Jaral tutti sono in pensiero per Maria (Loreto Mauleon), ormai prossima al parto..

Nessun commento:

Posta un commento