venerdì 11 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 763 - Maria entra in travaglio! [Domenica 11 ottobre 2015]



Il Segreto: Puntata n. 763. Maria (Loreto Mauleon) è sempre più debole e Gonzalo (Jordi Coll), pur non volendo preoccuparsi, capisce che il parto si avvicina. Spaventata, Aurora (Ariadna Gaya)  avvisa Lesmes (Xabier Perurena). L'uomo si prepara ad assistere Maria al parto con la strumentazione che ha precedentemente contaminato. Gonzalo torna dal lavoro, scoprendo che Maria è in travaglio. 

Il parto ha inizio e Lesmes fa in modo che Aurora assista Maria con la strumentazione contaminata. Dopo aver scoperto da Mauricio (Mario Zorrilla) che Maria è in travaglio, Francisca (Maria Bouzas) si presenta a El Jaral, confrontandosi con Rosario (Adelfa Calvo).

Dolores (Maribel Ripoll) e Quintina (Blanca Pares) accompagnano Nicanora in locanda ma Emilia (Sandra Cervera) sembra non gradire il suo arrivo e si scopre gelosa di Alfonso (Fernando Coronado). 

Lesmes ha un'idea per salvare la vita di Anibal (Jorge Pobes) che viene trasferito in locanda, aspettando che il medico si pronunci. Soledad (Alejandra Onieva), turbata dai suoi problemi con Francisca, cerca conforto in Simon (Jonas Berami).

Terence (Boré Buika) porta Don Anselmo (Mario Martin) nel luogo dove è stato seppellito Olmo (Iago Garcia). Il prete ha modo di dire addio a Mesia. Terence teme che Don Anselmo non riesca a mantenere il segreto che riguarda la morte dell'uomo. Don Anselmo riceve la visita del detective che Olmo aveva ingaggiato..

Nessun commento:

Posta un commento