sabato 12 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 764 - Maria partorisce ma.. [Domenica 11 e Lunedì 12 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 764. Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll) rifiutano l'offerta d'aiuto di Francisca (Maria Bouzas), cacciandola da El Jaral. Francisca si confronta con Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado), cercando di instillare in loro il dubbio che Maria (Loreto Mauleon) non verrà assistita a dovere. Tutti sperano che Pepa (Megan Montaner) vegli su Maria. 

Il detective sembra essere venuto a Puente Viejo per ottenere l'aiuto di Don Anselmo (Mario Martin) che ne parla con Soledad (Alejandra Onieva) e Terence (Boré Buika). Soledad riceve la visita del detective..

Soledad e Terence decidono di continuare a nascondere quale sia stata la fine di Olmo (Iago Garcia). Terence chiede a Simon (Jonas Berami) di tenere la bocca chiusa ma i due finiscono per avere una discussione. 

Nicanora mette alla prova Quintina (Blanca Pares) ma anche Dolores (Maribel Ripoll). A causa di Francisca, Emilia e Alfonso temono che il parto non vada a buon fine. Aurora spiega loro che è ormai troppo tardi per avere ripensamenti. 

Aurora assiste Maria al parto, incontrando grosse difficoltà. Nonostante tutto il bebè viene al mondo e Lesmes (Xabier Perurena) utilizza la strumentazione contaminata per occuparsi del nascituro. Il neonato, una bimba, viene al mondo ma senza dare segni di vita..

Nessun commento:

Posta un commento