domenica 13 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 765 - Gonzalo scopre che Esperanza è sua figlia! [Lunedì 12 e Martedì 13 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 765. Il nascituro dà finalmente segni di vita: si tratta di una bimba, nata con i tre nei e quindi figlia di Gonzalo (Jordi Coll).  I genitori le mettono un nome significativo: Esperanza. Lesmes (Xabier Perurena), evidentemente provato, si allontana per andare a riposare ed anche Maria (Loreto Mauleon) cerca di riprendersi. Rosario (Adelfa Calvo) capisce che la bimba non è così sana come sembra. 

Gonzalo diffonde la notizia della nascita della bimba che è effettivamente sua figlia. Anche Mauricio (Mario Zorrilla) si unisce ai festeggiamenti. Simon (Jonas Berami) assicura a Terence (Boré Buika) che non c'è nulla tra lui e Soledad (Alejandra Onieva), precisando che entro un mese partirà per l'Australia. Terence è preoccupato per la presenza del detective e finisce per cadere in una trappola. La questione passa nelle mani degli avvocati. 

Anibal (Jorge Pobes) migliora di giorno e giorno. Emerge che è la sua stessa fattoria a provocargli gli strani sintomi che lo vessano ormai da tempo. Aurora (Ariadna Gaya) fa visita a Conrado (Ruben Serrano) scoprendo che è stato ferito. 

Nessun commento:

Posta un commento