lunedì 14 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 766 - Lesmes vuole la morte di Esperanza! [Mercoledì 14 e Giovedì 15 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 766. Aggredito in carcere, Conrado (Ruben Serrano) riceve le cure di Aurora (Ariadna Gaya) che gli parla della nascita di Esperanza. Intanto, Esperanza inizia ad avere la febbre e viene visitata da Lesmes (Xabier Perurena). Di fronte a Maria (Loreto Mauleon), Lesmes finge che tutto sia sotto controllo ma in seguito non nasconde ad Aurora che la bimba potrebbe morire. Aurora non si rassegna: Esperanza vivrà! 

Aurora cerca un rimedio per aiutare la nipote e Pepa (Megan Montaner) le dà un aiuto insperato. Lesmes non crede nei miracoli e chiede ad Aurora di attenersi a ciò che dice la scienza. Terence (Boré Buika) teme che il detective finisca per scoprire il suo segreto. Il nuovo arrivato intende mettere il caso di Olmo (Iago Garcia) nelle mani della giustizia. 

Nicanora si dimostra ostile nei confronti di Quintina (Blanca Pares) ma è molto carina verso Hipolito (Selu Nieto). Emilia (Sandra Cervera) continua a non sopportare la sua presenza. Quintina porta Simon (Jonas Berami) da Rosario (Adelfa Calvo) che gli chiede di non interferire nel matrimonio di Soledad (Alejandra Onieva). 

Soledad incontra Simon ed i due fingono di non provare reciproco interesse. Intanto, Anibal (Jorge Pobes) è ormai in via di guarigione ma i suoi compaesani continuano a dimostrargli ostilità. Fulgencio (Juli Cantò) chiama Francisca (Maria Bouzas) e gli rivela che suo figlio è morto. 

Lesmes fa una misterioso telefonata nel corso della quale informa un misterioso complice che, proprio come previsto, Esperanza potrebbe non sopravvivere!

Nessun commento:

Posta un commento