mercoledì 16 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 768 - E' Lesmes ad aver denunciato Conrado! [Venerdì 16 ottobre 2015]



Il Segreto: Puntata n. 768. Lesmes (Xabier Perurena) si occupa di Maria (Loreto Mauleon) che, febbricitante, non potrà allattare Esperanza. Mariana (Carlota Barò) ed Emilia (Sandra Cervera) assumono una balia e la bambina sembra nutrirsi regolarmente. Maria si sente inutile..

Mentre Nicanora continua a creare problemi a Hipolito (Selu Nieto). Aurora (Ariadna Gaya) continua a ritenere Conrado (Ruben Serrano) innocente, prendendo le sue difese ma al tempo stesso cerca anche un modo per curare la nipotina. 

Terence (Boré Buika) si dimostra sempre più paranoico e Soledad (Alejandra Oniev) non sa come comportarsi. Simon (Jonas Berami) la invita ad affrontare il marito. Soledad fruga tra le carte di Terence, scoprendo che la sua 'assicurazione sulla vita' non comprende anche lei.. L'uomo vuole fuggire da solo?

I fratelli Buendia discutono animatamente e la situazione sembra irrecuperabile. Pedro (Enric Benavent) accusa Lesmes di essere il responsabile di quanto accaduto a Conrado. Lesmes ammette di averlo denunciato..

Nessun commento:

Posta un commento