giovedì 17 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 769 - Esperanza ha le convulsioni! [Venerdì 16 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 769. Lesmes (Xabier Perurena) si giustifica, spiegando a Pedro (Enric Benavent) di aver denunciato Conrado (Ruben Serrano), attenendosi a ciò che dice la legge ma il sindaco non sembra approvare il suo comportamento. Pedro confida a Hipolito (Selu Nieto) di diffidare del medico..

Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) capiscono che la situazione si sta complicando oltremodo e Gonzalo (Jordi Coll) cerca di essere d'aiuto. Mentre Terence (Boré Buika) è inquieto, Soledad (Alejandra Onieva) si avvicina ulteriormente a Simon (Jonas Berami). I due sono quasi sul punto baciarsi ma Simon evita che accada. Francisca (Maria Bouzas) cerca di capire che cosa stia accadendo a sua figlia..

Soledad racconta a Terence parte del suo incontro con Simon. Terence si convince che Soledad stia cercando di farlo ingelosire. Alfonso (Fernando Coronado) e Don Anselmo (Mario Martin) discutono della difficile situazione di Soledad e Terence. Alfonso sembra saperne molto...

Le condizioni di Maria (Loreto Mauleon) migliorano ma Lesmes non è ottimista in merito ad Esperanza. Si scopre che Francisca ha chiesto aiuto ma non per la bimba, bensì per Maria. Francisca si presenta a El Jaral per consegnare le medicine acquistate per Maria ma viene cacciata in malo modo. In seguito, Maria e Gonzalo si accorgono che Esperanza ha le convulsioni..

2 commenti:

  1. Solo una cosa, basta con questo accanimento verso i neonati di Puente Vejo.E mannaggia!!Cioe' o vengono rubati tipo Martin,o li vuole tutti Francisca (che io sta cosa non la capisco proprio),tipo Maria ed ora pure il suo bambino,o devono avere tutti i problemi del mondo tipo Esperanza,oppure sparire alla nascita e messi non sa dove per anni tipo Bosco.Uno che nasca sotto una buona stella no? Troppo complicato?!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai super ragione,l'ho sempre detto anch'io,succede anche ad "una vita". Ho letto le anticipazioni che morirà anche la bambina di Gaetana.Quindi anch'io vorrei sapere perché questo motivo di far morire i bambini......

      Elimina