venerdì 18 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 770 - Pepa conduce Aurora da Tula! [Sabato 17 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 770. Lesmes (Xabier Perurena) stabilisce che Esperanza è vittima di una grave infezione. Lesmes confessa di non essere in grado di curare la bimba. Le conoscenza di Francisca (Maria Bouzas) salveranno Esperanza? Lesmes tenta di incolpare Aurora e sostituisce la medicina che ha prescritto alla bimba con un placebo. 

Aurora confessa a Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida de la Cruz) di sentirsi direttamente responsabile per le condizioni della nipote. Aurora capisce che le strumentazioni con le quali hanno operato su Maria potrebbe non essere state disinfettate adeguatamente. Aurora riceve un insperato aiuto da parte di Pepa (Megan Montaner). 

Seguendo il presunto consiglio di Pepa, Aurora rintraccia Tula (Carmen Esteban) che, inizialmente non le dà ascolto. La donna cambia atteggiamento quando scopre che Aurora è la figlia di Pepa. Soledad (Alejandra Onieva) e Terence (Borè Buika) hanno un duro confronto. Soledad confida a Simon (Jonas Berami) di averlo usato per ingelosire Terence. I due sono nuovamente sul punto di baciarsi. 

Mentre Quintina (Blanca Pares) si sforza di essere gentile con Nicanora, quest'ultima si interessa a Hipolito (Selu Nieto). 

Nessun commento:

Posta un commento