sabato 19 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 771 - Tula aiuterà Esperanza! [Domenica 18 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 771. Tula (Carmen Esteban) ricorda con affetto Pepa (Megan Montaner) ma sostiene ugualmente di non poter aiutare Esperanza. Tula spiega ad Aurora (Ariadna Gaya) di non essere più una curatrice e le racconta la sua storia. Aurora convince Tula a curare sua nipote. 

Lesmes (Xabier Perurena) pensa che i mezzi di Francisca (Maria Bouzas) possano aiutare Esperanza: Aurora non osa parlargli di Tula. Conrado (Ruben Serrano) consiglia ad Aurora di seguire il suo istinto. Non sapendo quale strada prendere, Aurora chiede un aiuto spirituale a Pepa. 

Soledad (Alejandra Onieva) e Terence (Boré Buika) offrono a Gonzalo (Jordi Coll) il loro aiuto per organizzare l'eventuale trasferimento di Esperanza. Francisca si dice disposta ad aiutare Esperanza a patto che Gonzalo e Maria (Loreto Mauleon) si umilino. 

L'avvocato di Olmo dà grossi grattacapi a Terence. Mariana (Carlota Barò) riceve una lettera con complimenti in merito alla sua interpretazione nel film. Alfonso (Fernando Coronado) offre il suo aiuto a Don Anselmo (Mario Martin) per quel che riguarda la vicenda di Olmo (Iago Garcia). 

Nessun commento:

Posta un commento