domenica 20 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 772 - Aurora ed Esperanza scompaiono ma.. [Lunedì 19 e Martedì 20 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 772. Aurora (Ariadna Gaya) ed Esperanza sono scomparse nel nulla; Gonzalo (Jordi Coll) riceve un importante indizio da Conrado (Ruben Serrano) sul luogo dove potrebbe trovarsi la ragazza: da Tula (Carmen Estaben), la guaritrice. Ben presto Gonzalo riesce a capire dove viva la donna..

Tula si occupa di Esperanza, mentre Aurora vive momenti di grande angoscia. Gonzalo e Lesmes (Xabier Perurena) riescono a ritrovare la piccola.. Soledad (Alejandra Onieva) non riesce a togliersi dalla testa Simon (Jonas Berami) e finisce per dimenticare la difficile posizione in cui si trova. L'avocato di Olmo (Iago Garcia) giunge, mettendo subito le cose in chiaro. 

Isidro (Javier Abad) decide di cercare lavoro al di fuori dell'attività di famiglia: la situazione sembra migliorare a casa Buendia. Nicanora vuole separare Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares). Francisca (Maria Bouzas) parla al telefono con Fulgencio (Juli Cantò), incapace di superare la morte del figlio. La donna è molto colpita dal dramma del cugino..

1 commento:

  1. desidero di continuare vedere segreto perche dopo tante anni adesso non si vedi pui ne ancheb sul facebook,ho riempito um formola 12 volte ma nessuna risposta per paicere help us thanks

    RispondiElimina