lunedì 21 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 773 - Soledad e Terence sono nei guai! [Martedì 20 e Mercoledì 21 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 773. Aurora (Ariadna Gaya) chiede a Gonzalo (Jordi Coll) di fidarsi di lei, lasciando che Tula (Carmen Esteban) si occupi di Esperanza. Aurora e Gonzalo aiutano Tula che prepara una medicina per Esperanza. 

Lesmes (Xabier Perurena) non è contento della decisione di Maria (Loreto Mauleon) che non intende cambiare idea. Don Anselmo (Mario Martin) rifiuta di sottostare al velato ricatto del cugino di Olmo (Iago Garcia). Don Anselmo cerca di far capire a Terence (Boré Buika) che potrebbero avere bisogno dell'aiuto di Francisca (Maria Bouzas) e dunque anche di quello di Soledad (Alejandra Onieva). 

Non riuscendo a trovare Soledad, Terence chiede spiegazioni a Simon (Jonas Berami) che coglie l'occasione per tranquillizzarlo: sua moglie ama solo lui. Francisca (Maria Bouzas) ha un confronto con il cugino di Juan Manuel (Angel Figols), il cugino di Olmo. 

Nicanora distrae Quintina (Blanca Pares) in modo da poter drogare Hipolito (Selu Nieto), seducendolo ma non tutto va come previsto. Alfonso (Fernando Coronado) dà un lavoro a Isidro (Javier Abad), ottenendo la riconoscenza di Anibal (Jorge Pobes). 

Nessun commento:

Posta un commento