martedì 22 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 774 - La complice di Lesmes è Jacinta! [Giovedì 21 e Venerdì 22 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 774. Conrado (Ruben Serrano) parla ad Aurora (Ariadna Gaya) del suo passato e della ragione per cui si trova in prigione, facendo riferimento ad un certo Humberto Grazalén. Francisca (Maria Bouzas) si dimostra collaborativa con il cugino di Olmo (Iago Garcia) ma in realtà sembra avere piani ben precisi per Soledad (Alejandra Onieva). 

Soledad e Terence (Boré Buika) scoprono che il cugino di Olmo si è fatto vivo con Francisca. Terence dà a Soledad una dimostrazione di grande lealtà. Terence e Soledad chiedono aiuto a Francisca che sembra disposta ad agire in loro favore. Mauricio (Mario Zorrilla) riceve da Francisca un incarico particolare..

Soledad riceve la visita di Simon (Jonas Berami) con cui si comporta freddamente, anche per non fare torto a Terence. Gonzalo (Jordi Coll) riporta a casa Esperanza, ormai completamente guarita. Anche Lesmes (Xabier Perurena) è costretto ad ammettere che Tula (Carmen Esteban) ha salvato la vita alla piccola. 

Lesmes fa una misteriosa telefonata da cui si evince che la sua complice è Jacinta (Victoria Camps). Intanto, i piani di Nicanora vengono guastasti da Alfonso (Fernando Coronado). 

Nessun commento:

Posta un commento