mercoledì 23 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 775 - Il piano di Jacinta.. [Venerdì 23 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 775. Furiosa con Lesmes (Xabier Perurena), Jacinta (Victoria Camps) lo accusa di essere inutile e gli ordina di attendere sue istruzioni. Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) ringraziano Tula (Carmen Esteban), garantendole che non diranno a nessuno che è stata lei a salvare Esperanza. Raimundo (Ramon Ibarra) e Rosario (Adelfa Calvo) sono al settimo cielo per la guarigione di Esperanza. 

La situazione politica è preoccupante e il cugino di Olmo porterà la polizia direttamente da Madrid. Terence (Boré Buika) e Soledad (Alejandra Onieva) cercano di condurre una vita normale ma Rosario è in pensiero per la ragazza.

Francisca (Maria Bouzas) non riesce ad aiutare Soledad ma si impegna a dare una mano a Fulgencio (Juli Cantò) che, dopo aver finto di non volerlo, sorride compiaciuto. Allertata da Mauricio (Mario Zorrilla), Quintina (Blanca Pares) se la prende con Nicanora, prendendo le difese di Hipolito (Selu Nieto). 

Stanca di vedere Conrado (Ruben Serrano) in carcere, Aurora (Ariadna Gaya) si reca da lui, dicendogli di aver organizzato la sua evasione. 

Nessun commento:

Posta un commento