giovedì 24 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 776 - I tre nei di Aurora e Gonzalo sconvolgono Tula! [Venerdì 23 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 776. Conrado (Ruben Serrano) cerca di ragionare Aurora (Ariadna Gaya): evadere, provocando un'esplosione, non è la soluzione. Aurora non intende arrendersi tanto facilmente. 

Soledad (Alejandra Onieva) e Terence (Boré Buika) tornano a chiedere aiuto a Francisca (Maria Bouzas) che, impegnata con l'arrivo di Fulgencio (Juli Cantò), si limita a consigliare ai due di incolpare una terza persona. I due sposi non intendono seguire il consiglio di Francisca e Soledad sembra volersi arrendere a ciò che le accadrà. Simon (Jonas Berami) le offre i suoi biglietti per l'Australia, proponendole di fuggire insieme a Terence. 

Seguendo le istruzioni di Jacinta (Victoria Camps), Lesmes (Xabier Perurena) cerca di riavvicinarsi ad Aurora. Dolores (Maribel Ripoll) e Hipolito (Selu Nieto) prendono le difese di Quintina (Blanca Pares), vessata da Nicanora. Quintina si dice totalmente innamorata dell'uomo ed orgogliosa di lui. 

Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) incontrano Francisca che non degna di uno sguardo Esperanza. Tula (Carmen Estenan) chiede ad Aurora e Gonzalo di aiutarla a pulire il camino. Durante il lavoro, Tula ha modo di vedere i tre nei dei due fratelli, rimanendone sconvolta. Perché? 

Nessun commento:

Posta un commento