giovedì 24 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 777 - Soledad e Simon, il primo bacio! [Venerdì 26 e Sabato 27 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 777. Tula (Carmen Esteban) finge di non essere impressionata dai nei ma è evidente che qualcosa la turba. Simon (Jonas Berami) non accetta un rifiuto da parte di Soledad (Alejandra Onieva) che racconta a Terence (Boré Buika) della sua proposta. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) tenta di convincere il genero ad incolpare una terza persona in merito alla morte di Olmo (Iago Garcia). 

Soledad va in cerca di Simon e, in preda ad un impeto, lo bacia con passione. I due sembrano essere uniti da qualcosa di magico. Nel frattempo, il cugino di Olmo continua ad indagare sulla scomparsa del parente. 

Aurora (Ariadna Gaya) non accetta il fatto che le venga impedito di vedere Conrado (Ruben Serrano). Lesmes (Xabier Perurena) ne approfitta per avvicinarsi a lei e si offre di fare da mediatore. Maria (Loreto Mauleon) vorrebbe che Francisca conoscesse sua figlia ma lei si rifiuta di accontentarla. 

Bernarda (Mercedes Leon) e Fulgencio (Juli Cantò) arrivano in Villa. Risulta subito chiaro quanto la donna sia depressa. A El Jaral si festeggia la nascita di Esperanza!

Nessun commento:

Posta un commento