venerdì 25 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 778 - Jacinta e Lesmes sono amanti! [Domenica 25 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 778. Dopo il bacio con Simon (Jonas Berami), Soledad (Alejandra Onieva) è costretta ad ammettere di essere innamorata di lui. La ragazza, non potendo vivere i suoi sentimenti, pensa di smettere di vedere il poeta.

Terence (Boré Buika) organizza la sua fuga con Soledad, dando a Simon del denaro che lui decide di cedere a Rosario (Adelfa Calvo). Bernarda (Mercedes Leon) si chiude nella sua stanza e Francisca (Maria Bouzas), insieme a Fulgencio (Juli Cantò), valuta il da farsi. 

Francisca si interessa a Fe (Marta Tomas), la cameriera di Bernarda a cui intende estorcere informazioni. Intanto, Marie (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) diventano oggetto di pettegolezzo. Gli abitanti di Puente Viejo non accettano l'idea che i due vivano nel peccato e Maria ne soffre molto. 

Gonzalo ottiene informazioni su Conrado (Ruben Serrano): dopo aver ingaggiato una rissa con Romualdo, è stato messo in isolamento. Francisca incontra Gonzalo e gli rivela che Maria le ha fatto visita, presentatole Esperanza. Lesmes (Xabier Perurena) fa visita a Jacinta (Victoria Camps): i due si baciano con passione.

2 commenti:

  1. Ma la puntata 777 non c'è.. Con le anticipazioni siete passati dalla 776 alla 778 come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il link era immediatamente prima di questo. http://www.ilsegreto.net/2015/09/il-segreto-puntata-n-777-soledad-e.html?m=1

      Elimina