sabato 26 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 779 - Jacinta e Lesmes vogliono rovinare Aurora! [Domenica 25 e Lunedì 26 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 779. Lesmes (Xabier Perurena) è completamente soggiogato da Jacinta (Victoria Camps): i due parlano della loro vendetta nei confronti di Aurora (Ariadna Gaya). 

Maria (Loreto Mauleon) ha contatto l'avvocato per riuscire a capire se ci siano notizie su Fernando (Carlos Serrano). In seguito, lei e Gonzalo (Jordi Coll) ricevono una lettera dei Mesia, proveniente dalla Residenza del Pardo e temono il peggio...

Francisca (Maria Bouzas) non riesce ad avvicinarsi a Bernarda (Mercedes Leon) che sembra essere completamente apatica. Bernarda sente la necessità di stare sola ma Francisca intende comunque organizzare una festa tesa a presentare ufficialmente suo cugino Fulgencio (Juli Cantò) in 'società'. Francisca fa a Fulgencio un regalo che gli ricorda la sua infanzia ed emerge che qualcosa in passato è andato storto..

Seguendo le istruzioni di Jacinta, Lesmes si offre di aiutare Aurora per quel che riguarda Conrado (Ruben Serrano). L'uomo riesce ad incontrare Conrado, grazie alla sua posizione di medico curante. Rosario (Adelfa Calvo) si reca in Villa per incontrare Soledad (Alejandra Onieva): deve consegnarle qualcosa da parte di Simon (Jonas Berami).  Soledad e Simon si incontrano nuovamente ed emerge tutto il dolore dovuto al loro amore impossibile. 

3 commenti: