domenica 27 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 780 - Il dolore di Terence.. [Martedì 27 e Mercoledì 28 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 780. La lettera ricevuta da Maria (Loreto Mauleon) è dell'amministratore del palazzo dei Mesia in cui è avvenuto un furto ma a lei non sembra importare nulla. Il regalo di Francisca (Maria Bouzas), un'auto usata, riporta alle mente brutti ricordi in Fulgencio (Juli Cantò) che preferisce fare buon viso a cattivo gioco. 

Lesmes (Xabier Perurena) sostiene di aver risolto il problema di Conrado (Ruben Serrano) per amore di Aurora (Ariadna Gaya). Aurora e Conrado si incontrano e lei gli chiede spiegazioni. Lesmes ha informazioni sull'incidente avvenuto anni prima per il quale Conrado è stato arrestato. 

Soledad (Alejandra Onieva) torna a casa con molto ritardo: è stata con Simon (Jonas Berami) ma è comunque decisa a fuggire insieme a Terence (Boré Buika). Arriva il giorno della partenza e Soledad e Terence si congedano da parenti ed amici. Terence sembra inquieto e si confronta con Rosario (Adelfa Calvo), chiedendole quali sentimenti uniscono Simon e Soledad. Terence è certo che Rosario sarà sincera con lui..

Juan Manuel (Angel Figols) è impaziente di avere informazioni per portare avanti le sue indagini. Mauricio (Mario Zorrilla) si offre di dargliele in cambio di denaro. 

Nessun commento:

Posta un commento