lunedì 28 settembre 2015

Il Segreto: Puntata n. 781 - Soledad e Simon fuggono trovando la felicità! [Mercoledì 28 e Giovedì 29 ottobre 2015]



Il Segreto: Puntata n. 781. Lesmes (Xabier Perurena) concentra le sue attenzioni su Evaristo Rovira, ingegnere che in passato ha collaborato con Conrado (Ruben Serrano). Jacinta (Victoria Camps) è compiaciuta dalla condotta del medico. Conrado è certo che Lesmes lo stia aiutando per conquistare Aurora (Ariadna Gaya) ma lei lo smentisce e gli chiede di dargli informazioni sull'ingegnere.


Gonzalo (Jordi Coll) ed Emilia (Sandra Cervera) scoprono che gli animali dei Buendia sono fuggiti. I Buendia pensano che gli animali siano scappati a causa di una loro distrazione, non sapendo che qualcuno li sta osservando con cattive intenzioni. 

Francisca (Maria Bouzas) pensa che Maria (Loreto Mauleon) dovrebbe reclamare l'eredità di Fernando (Carlos Serrano) ma lei non ne vuole sapere. Mauricio (Mario Zorrilla) non ha venduto informazioni all'avvocato di Olmo (Iago Garcia) ma lo ha semplicemente depistato. Ovviamente dietro ordine di Francisca. 

Soledad (Alejandra Onieva) e Terence (Boré Buika) sono ormai pronti a partire ma entrambi sono tristi e parlano del futuro in maniera ambigua. Rosario (Adelfa Calvo) è certa che Soledad finalmente potrà avere il suo lieto fine. Terence chiede a Soledad di fuggire con Simon (Jonas Berami): non vuole essere d'ostacolo ad un amore che sembra essere più forte di tutto. 

Fe (Marta Tomasa) dà l'allarme: Bernanda (Mercedes Leon) non è tornata dalla sua passeggiata mattutina. E' Francisca a trovare la donna, ormai sul punto di suicidarsi. Candela (Aida de la Cruz) riceve notizie da parte di sua cugina che ha partorito di recente. La donna, ancora in preda alla depressione, non intende condividere la gioia della cugina. 

Aurora è furiosa! La ragazza, dopo aver scoperto che Lesmes le ha mentito merito ai suoi presunti viaggi di lavoro, lo affronta. 

Nessun commento:

Posta un commento