domenica 6 settembre 2015

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Aurora uscirà di scena ma..Video


In molti ci chiedono se anche Aurora (Ariadna Gaya), amatissimo personaggio de Il Segreto, in futuro avrà un destino truce come quello dei suoi genitori e dunque cerchiamo di dare una risposta a questa domande.

Senza scendere nel dettaglio in termini di Anticipazioni, possiamo già dire che Aurora lascerà Puente Viejo ma avrà un finale felice per stessa ammissione della sua interprete, Ariadna Gaya

Si tratta di una storia molto articolata che noi non vedremo prima del 2017 nel corso della sesta stagione della soap e, dunque è prematuro scendere troppo nei dettagli ma Aurora lascerà Puente Viejo assolutamente 'sulle sue gambe' per trasferirsi a Parigi, dove potrà completare gli studi di medicina, realizzando il suo sogno ed anche quello di sua madre Pepa (Megan Montaner). 

Prima di ciò, i colpi di scena che riguardano il personaggio di Aurora non mancheranno, partendo dalla sua storia con Conrado (Ruben Serrano) per poi passare agli scontri con Francisca, fino ad arrivare al suo incontro con Gregoria (Leonor Martin).

Di questo e di tutto il resto torneremo ad occuparci via, via ma non è escluso che il personaggio faccia ritorno in seguito. Se volete saperne di più, non perdete il video che segna la sua uscita di scena che sembra più un 'arrivederci'..

1 commento:

  1. La partenza di Aurora ha messo in secondo piano le nozze di Bosco e Inés. Non sento la sua mancanza. Non mi piace il personaggio di Aurora a partire dall'arrivo di Lesmes e non per via delle implicazioni sentimentali e di Conrado, ma per il carattere più professionale e medico della questione. In ogni caso è stata una buona uscita di scena, anche se ad essere sincera preferisco quella di Gonzalo, Maria e Martin.

    RispondiElimina