domenica 6 settembre 2015

Il Segreto: Rubén Serrano è Conrado Buenaventura

Personaggio principale della terza e quarta stagione de Il Segreto, Conrado Buenaventura è un geologo dal passato misterioso, giunto a Puente Viejo in cerca di oro. Apparentemente burbero, a tratti scortese e solitario, il suo atteggiamento è dovuto ad un passato che vuole dimenticare ma anche al suo desiderio di riscatto.

Profondamente buono, leale e forte, Conrado, a dispetto delle apparenze, ha un animo nobile che saprà mostrare anche grazie ad Aurora. Passionale e sanguigno nel tempo diverrà un vero e proprio riferimento per la comunità di Puente Viejo che, seppur con il tempo, saprà riconoscere in lui una sorta di paladino. 

Anche Conrado, come tutti i personaggi de Il Segreto, nasconde un passato complicato e burrascoso e presto faremo la conoscenza di coloro che ne hanno fatto parte ma prima di ciò Conrado dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Aurora che saranno sempre più forti.

Ad interpretare Conrado, Rubén Serrano, attore e regista teatrale quarantaduenne di origini catalane che vanta una solida esperienza teatrale ma anche televisiva. Prima di approdare a Il Segreto che gli ha regalato la grande popolarità, ha partecipato a lungo alla soap La Riera. Dopo aver lasciato la soap spagnola, è entrato nel cast di una nuova serie televisiva. 

2 commenti:

  1. Non sono una fan di Conrado e Aurora ma Conrado come personaggio mi piace molto. Anche l'attore. Non mi convince molto la voce italiana però . Credo che non sia adatta al personaggio.

    RispondiElimina