giovedì 10 settembre 2015

Il Segreto: Terence favorisce la fuga di Soledad e Simon che escono di scena! Video


Alla fine sarà l'amore a caratterizzare l'addio di Soledad (Alejandra Onieva) che segnerà le prossime puntate de Il Segreto! L'amore tra Soledad e Simon ma anche quello di Terence per lei..

Come ci dicono le Anticipazioni e come abbiamo già visto, Soledad, perseguitata dal cugino di Olmo (Iago Garcia), sarà costretta alla fuga e Francisca organizzerà il tutto in modo che lei possa scappare insieme a Terence (Boré Buika).

All'ultimo momento però Terence organizzerà la fuga della moglie insieme a Simon (Jonas Berami), rinunciando a lei! Convinto che Soledad possa essere felice solo insieme al poeta, Wilder compierà un gesto di estremo altruismo, sacrificandosi in modo dell'amore per la moglie.

Scene toccanti che segneranno anche l'uscita di scena di Alejandra Onieva e Jonas Berami dalla soap. Se siete curiosi di vederle, non perdete il video che segue. 

Il Segreto: Terence favorisce la fuga di Soledad e Simon che escono di scena! Video

3 commenti:

  1. Secondo me non ha senso

    RispondiElimina
  2. Prima di esserne convinta voglio vedere tutta questa storia in italiano.
    Ma che Soledad fugga con un sosia del suo grande amore mi pare una forzatura. Ok che lo amava, ma a parte l'aspetto fisico, cos'ha Simon di Juan? È il vissuto in comune che fa la storia tra due persone...e Simon? Parliamone...per lui Soledad è una donna come un'altra...bella affascinante ecc..ma non ha nessun passato in comune.
    Boh a me questa storia è sempre sembrata ridicola

    RispondiElimina
  3. Nel Segreto sono tante le cose senza senso

    RispondiElimina