domenica 13 settembre 2015

Il Segreto: Xabier Perurena, un macellaio a Puente Viejo! Intervista..


Xabier Perurena, nuovo acquisto de Il Segreto nei panni del Dottor Lesmes Colmenar, ai tempi della sua partecipazione nella soap ha parlato del suo personaggio in questi termini:

<<E' un uomo piacevole ed amante della scienza. Quando incontra Aurora capisce che tra loro c'è un grande feeling e si innamora di lei, senza essere corrisposto. Ed a nessuno piace che la persona amata ci chiuda la porta in faccia...>>.

Inutile dire che Il Segreto di Lesmes è e sarà uno dei punti forti della sua partecipazione a Il Segreto, come l'attore stesso a precisato:

<<Lesmes è un bravo ragazzo ma al tempo stesso nasconde un segreto imponente>>.

Xabier Perurena ha anche svelato che, oltre a fare l'attore, ha un altro lavoro molto più comune:

<<Sono anche un macellaio. Ho una macelleria nei pressi di Navarra e sono produttore audiovisivo alle prime armi. Non potrei mai liberarsi della macelleria che mi permette di pagare il mutuo, dandomi stabilità economica>>.

Figlio del famoso sportivo Iñaki Perurena, Xabier ha spiegato di aver incontrato difficoltà quando gli ha detto di voler fare l'attore: 

<<Ormai è passato ma inizialmente mio padre non è stato molto felice della mia scelta. Essendo un uomo molto noto e conoscendo molti attori, sa quanto sia complicata la carriera che ho scelto, vista la concorrenza che c'è. Il suo timore più grande era che me ne andassi di casa per trasferirmi a Madrid, senza avere la minima stabilità. Gli ho però dimostrato di avere la testa e la macelleria ne è prova. Quando io non posso occuparmi del negozio, lui mi sostituisce volentieri, dimostrando di appoggiarmi>>.

Nessun commento:

Posta un commento