lunedì 5 ottobre 2015

Il Segreto: Anticipazioni 7 ottobre 2015 - Il vile imbroglio di Francisca..


Mercoledì 7 ottobre 2015 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Che cosa accadrà nell'episodio in onda su Canale 5 alle ore 16.10? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate de Il Segreto previste che troverete CLICCANDO QUI.


Volendo separare Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll), Francisca (Maria Bouzas) si dimostra molto gentile con il ragazzo, regalandogli un orologio appartenuto a Tristan (Alex Gadea). In realtà si tratta di una copia e le sue intenzioni sono ben diverse. Intanto, Conrado (Ruben Serrano) viene arrestato!

2 commenti:

  1. Avrebbero dovuto arrestarlo 2 puntate fa!Alla 758 lo arrestavano (in Spagna)e quella di oggi è la 760!MA VI RENDETE CONTO CHE PER DARE SPAZIO A BARBARA DURSO DOBBIAMO VEDERE 20 min DI PUNTATA!se andiamo avanti così allora Maria partorisce con 3 giorni di ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'unica cosa buona ke ha fatto Mediaset è stata trasmettere il Segreto... Xkè la sigla l'hanno accorciata x mettere pubblicità,le puntate durano 20 min invece di un'ora, c'è pubblicità ogni 5 min! nn trovo nulla di buono in tutto ciò!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono perfettamente d'accordo ma penso che la causa di puntate da venti minuti (che è un'indecenza) sia il grande fratello e non la d'urso. E comunque auguro sia alla d'urso, sia al grande fratello di finire prima possibile e per mancanza di audience

    RispondiElimina