lunedì 26 ottobre 2015

Il Segreto: Candela riporta Esperanza a Maria per poi collassare! Video


Avrà un lieto fine il lungo rapimento di Esperanza! Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni de Il Segreto, tutto avrà inizio quando Candela si ribellerà a Fernando (Carlos Serrano), deciso a portare via con sé la bambina..

Dopo una colluttazione, la donna riuscirà ad arrivare fino in piazza, restituendo la piccola ai suoi genitori, Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) per poi collassare.

Ferita da Fernando e ancora febbricitante a causa dell'epidemia, Candela perderà i sensi. Come finirà per lei? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta l'epilogo della vicenda. 

7 commenti:

  1. Il personaggio di Candela non mi piace e non mi è mai piaciuto. E' lagnosa e senza personalità, uscirà mai di scena? Se si non la rimpiangerò affatto, come invece farò per il sindaco Miranar.
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altrettanto ti dico, ma mi sa tanto che ce la dobbiamo sorbire.
      Gio

      Elimina
    2. Attualmente è ancora in scena e devo dire che forma insieme ad un personaggio che vedremo in futuro, una delle mie coppie preferite.

      Elimina
  2. Invece per me Candela è una dei miei personaggi preferiti. È buona e generosa, anche se in un certo periodo si presenterà cattiva a causa di Fernando.

    RispondiElimina
  3. Candela è un personaggio che amo e ho amato molto ma in questa trama di Esperanza e Fernando mi è proprio sembrata assurda e a tratti pessima. Per prima cosa per me è assurdo che una persona riceva una lettera riguardante una bambina rapita e creduta dai genitori morta, e decida di non dire nulla al padre per magari orchestrare un piano con lui... E poi ha avuto due ottime occasioni di fuga quando era al piano di sotto della pasticceria sola con la bambina e sono entrati prima Maria e poi Conrado e non le ha sapute sfruttare. Perfino Fernando si era accorto di averle lasciato delle possibilità di fuga ma tanto era chiaro che non le avrebbe sfruttate. Sinceramente mi è parsa molto allocca e a tratti invadente in questa trama... E come eroina della bambina mi è parsa, con tutto l'amore per questo personaggio che mi piace molto, parecchio patetica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo avesse fatto con mia figlia non avrei avuto una reazione alla Gonzalo e Maria anzi... forse l'avrei denunciata ...

      Elimina
    2. Sì, infatti non ha nessun senso questa vicenda. Inutile e allungabrodo ma soprattutto priva di logica poiché lei di occasioni ne ha avute molte per portare via la bimba

      Elimina