mercoledì 28 ottobre 2015

Il Segreto: Francisco Ortiz sarà Bosco, il figlio segreto di Pepa e Tristan!


E' tempo di grossi cambiamenti a Il Segreto e così, tra non troppo tempo, faremo la conoscenza di Bosco, un giovane che salverà Francisca in preda alla furia degli anarchici. Come rivelano le Anticipazioni, Francisca si rivelerà molto grata a Bosco, offrendogli ospitalità, riparo ed eleggendolo a suo nuovo pupillo ma perché?

E' semplice, Bosco è infatti una sorta di selvaggio, cresciuto nelle campagne di Puente Viejo, senza istruzione o capacità di rapportarsi al prossimo con buone maniere e fin da subito l'intenzione di Francisca sarà quella di plasmarlo a sua immagine e somiglianza. 

Presto scopriremo quali sono le vere origini di Bosco, fratello gemello di Aurora (Ariadna Gaya) e quindi figlio di Pepa e Tristan ma il segreto in questione rimarrà tale per molto tempo. 

Ad interpretare Bosco sarà il debuttante Francisco Ortiz, attore spagnolo ventiseienne che sarà anche il protagonista della quinta stagione della soap, come vedremo più avanti! Al suo arrivo è collegato anche il breve ritorno di Megan Montaner a cui ormai manca poco più di un mese, come del resto al debutto di Bosco che in parte è già stato introdotto con la comparsa di Tula (Carmen Esteban), l'unica in grado di ricostruire la vicenda, almeno per ora..

Nessun commento:

Posta un commento