domenica 11 ottobre 2015

Il Segreto: L'epidemia diffusa da Jacinta devasta Puente Viejo! Video


La morte di Isidro (Javier Abad), come abbiamo già visto nelle Anticipazioni de Il Segreto, darà anche il via ad una vera e propria epidemia che colpirà Puente Viejo.

Non sapendo le ragioni del malore che colpirà i cittadini di Puente Viejo, Gonzalo (Jordi Coll) ed Aurora (Ariadna Gaya), in prima linea anche in quest'occasione, faticheranno a contenere i danni dell'epidemia in questione. 

Se è vero che l'unione fa la forza, anche Maria (Loreto Mauleon) cercherà di dare il suo contributo, arrivando a chiedere aiuto a Francisca (Maria Bouzas) ma nonostante ciò non sembrerà esserci cura per il male diffuso da Jacinta tramite il veleno creato da Lesmes (Xabier Perurena). 

Nemmeno a dirlo, Francisca si rifiuterà di dare una mano, pensando piuttosto al proprio benessere e Maria cercherà, insieme ai suoi familiari, di fare buon viso a cattivo gioco. Nessuno però riuscirà a capire quale sia l'antidoto per fermare la strage, visto che tutti ignoreranno che Jacinta ha avvelenato le acque del paese. Come finirà? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano questa particolarissima vicenda. 




Nessun commento:

Posta un commento