domenica 11 ottobre 2015

Il Segreto: La nascita di Esperanza Castro, Pepa e i tre nei!


Momento di grande svolta a Il Segreto, visto che nelle puntate in onda questa sera, vedrà finalmente la luce Esperanza Castro, la figlia di Maria e Gonzalo

Come ci dicono le Anticipazioni, fin da subito, la bimba non avrà vita facile, a causa delle macchinazioni di Lesmes (Xabier Perurena) che metteranno fortemente a rischio le sue condizioni di salute.

Momenti molto duri a Puente Viejo che però presteranno il fianco ad una serie di novità che riguardano il passato ed in particolare Pepa (Megan Montaner). Le condizioni della bimba costringeranno Aurora (Ariadna Gaya) ad affidarsi spiritualmente, e non solo, alla madre

Grazie al quaderno di Pepa, Aurora scoprirà che Tula (Carmen Esteban), una guaritrice e vecchia conoscenza di sua madre, è in grado di aiutare la bambina. E  dunque rivivremo le atmosfere della prima stagione, anche in questo frangente. 

Se non bastasse, si tornerà a parlare dei tre nei: non solo perché Esperanza, avendoli, dimostrerà di essere figlia di Gonzalo ma anche perché presto Tula rimarrà fortemente impressionata da questa sorta di effige naturale che portano tutti coloro che sono diretti discendenti della levatrice. 

Per chi non lo ricordasse, i tre nei sono stati il punto forte della prima stagione, visto che proprio grazie a ciò Pepa ha potuto riconoscere e ritrovare suo figlio Martin Castro ossia Gonzalo e, come già sappiamo, torneranno protagonisti a breve nell'ambito di una storia analoga ed importantissima.

In qualche modo, dunque, la nascita di Esperanza aprirà tutta una serie di vicende che peraltro anticipano il brevissimo ritorno di Pepa che vedremo in Italia tra due mesi circa!

Nessun commento:

Posta un commento