venerdì 2 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 784 - Lesmes vuole scagionare Conrado ma.. [Venerdì 30 e Sabato 31 ottobre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 784. Pedro (Enric Benavent) spiega a Gonzalo (Jordi Coll) che ci sono state delle aggressioni a Munia e che è necessario che tutti stiano all'erta. 

Aurora (Ariadna Gaya) spiega a Lesmes (Xabier Perurena) che le indagini per scagionare Conrado (Ruben Serrano) sono giunte ad un punto morto. Il medico si reca dall'ingegnere che potrebbe scagionare Buenaventura, riuscendo a smascherarlo. 

Francisca (Maria Bouzas) cerca di fare in modo che Bernarda (Mercedes Leon) reagisca, facendole notare che non è l'unica ad aver perso un figlio. Bernarda reagisce e le due donne aprono il loro cuore. 

Mariana (Carlota Barò) capisce che Mauricio (Mario Zorrilla) maltratta Fe (Marta Tomasa) e non la prende bene. Terence (Boré Buika) capisce che deve delle spiegazioni alle persone che gli vogliono bene e racconta a tutti di aver lasciato partire Soledad (Alejandra Onieva). 

Don Anselmo (Mario Martin) organizza il battesimo di Esperanza e cerca di fare in modo che Francisca non gli metta i bastoni tra le ruote. 

Nessun commento:

Posta un commento