domenica 4 ottobre 2015

Il Segreto: Puntata n. 786 - Lesmes scagiona Conrado! [Domenica 1 novembre 2015]


Il Segreto: Puntata n. 786. Francisca (Maria Bouzas) intende parlare a Fulgencio (Juli Cantò) del tentato suicidio di Bernarda (Mercedes Leon) ma rinuncia a farlo, dopo averne discusso con la diretta interessata. 

La situazione di Conrado (Ruben Serrano) peggiora a vista d'occhio ma Lesmes (Xabier Perurena) consegna ad Aurora (Ariadna Gaya) le prove che potranno scagionare il geologo. Fe (Marta Tomasa) dimostra di aver capito quali siano le intenzioni di Mauricio (Mario Zorrilla) che intende ottenere da lei informazioni sul suo datore di lavoro. 

Maria (Loreto Mauleon) fa visita a Francisca ma Mariana (Carlota Barò) la avvisa dei rischi che corre. Gonzalo (Jordi Coll) non riesce a perdonare la donna. Come previsto, Francisca non sembra intenzionata a partecipare al battesimo di Esperanza. 

Emerge che la cugina di Candela (Aida de la Cruz) ha avuto un figlio ma lei non intende andare a farle visita. Terence (Boré Buika) chiede a Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) di nasconderlo: sta scappando da una persona del suo passato che lo perseguita. 

Nessun commento:

Posta un commento